+39 0546 1913215

Via Martiri di Felisio, 24 48027 | Solarolo (RA) | ITALIA

Top

Test e Misurazioni

FVM QUALITY SERVICE / Test e Misurazioni

Test e Misurazioni

Tutti i prodotti V.E.R.B. sono stati sottoposti a test del Dott. Marco Morelli, medico chirurgo, laureato alla Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Ferrara, Master in Ottimizzazione Neuro Psico Respiratoria, Neuro Psico Chinesi Terapia, Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Firenze.

Specialista in Riequilibrio Neuro Motorio, Terapia EBS a campi pulsanti. Laureato in Medicina e Chirurgia nel 1979, nella sua carriera professionale ha avuto esperienze nel campo della medicina generale, ortopedia, reumatologia ed odontoiatria.
Daniele Gullà, perito Biometrico. Collabora con l’Università di Bologna (Dipartimento di Biofisica) e con l’A.I.M.N. (Accademia Internazionale di Medicina Naturale) come consulente tecnico in campo biomedicale. Collabora con il Dott. G. Pagliaro, ad un progetto per l’Ospedale S. Orsola di Bologna.

Test Biowell - Primo Caso

Analisi dell’Omeostasi Energetica Personale tramite la Misurazione del Campo Energetico con dispositivo Bio-well* prima e dopo l’utilizzo di V.E.R.B. Light Shell.

*Il dispositivo Bio-Well è stato sviluppato da una squadra internazionale guidata dal dottor Konstantin Korotkov, allo scopo di portare sul mercato nel modo più accessibile la potente tecnologia conosciuta come Electro-Photonic Imaging o Gas Discharge Visualization (EPI/GDV). Bio-Well è stato specificamente sviluppato per permettere all’utente di effettuare le scansione dell’energia umana rapidamente e con facilità. La tecnica EPI/GDV è la registrazione e l’analisi computerizzata delle emissioni elettrofotoniche di diversi oggetti, inclusi quelli biologici (nello specifico le dita umane) che risultano dal posizionare l’oggetto in un campo elettromagnetico ad alta intensità.

• Prima indagine eseguita alle ore 17.18
• Seconda indagine eseguita alle ore 18.15 dopo circa 20 minuti dalla fine dell’utilizzo della V.E.R.B. Light Shell

Test Biowell - Secondo Caso

• Prima indagine eseguita alle ore 17.31
• Seconda indagine eseguita alle ore 18.24 dopo circa 40 minuti dall’assunzione di acqua informata V.E.R.B.

Descrizione del processo della fotografia dei cristalli d’acqua

Il punto di partenza per la fotografia dei cristalli d’acqua è l’acqua neutra, che non “produce” cristalli. L’immagine che segue dimostra l’acqua neutra.
Si tratta di acqua distillata che viene esposta a frequenze negative che impediscono la cristallizzazione.

immagine cristallo 1

L’acqua neutra viene messa sulla piastra orgonica V.E.R.B. lasciandola per 20 minuti. Dopo avviene il processo di congelamento, mettendo l’acqua energizzata per un certo periodo nel freezer.

Segue il processo della fotografia: l’acqua congelata viene fotografata sotto il microcopio, analizzando il processo di cristallizzazione. Si usa il microscopio originale LEITZ con obiettivi originali LEITZ per ottenere un risultato ottimale. Per scattare le fotografie viene usata una fotocamera reflex CANON ad uso professionale.

immagine cristallo 2

Piastra orgonica V.E.R.B

La piastra orgonica V.E.R.B è in grado di produrre un cristallo molto regolare. L’armonia di un cristallo è strettamente collegata alla qualità bioenergetica dell’acqua.  L’interno del cristallo brilla in una luce molto intensa. Fa subito pensare all’emissione di un’energia molto forte.

Risultato analisi cristalizzazione dell'acqua della piastra dell'acqua V.E.R.B.

Analisi cristalizzazione acqua informata sulla piasta acqua V.E.R.B.

V.E.R.B. Vital Energy Regeneration Biophoton

Acqua è stata esposta alla cabina orgonica V.E.R.B.. È stato fotografato il cristallo che segue.

Analisi cristalizzazione dell'acqua informata all'interno di V.E.R.B.

Analisi cristalizzazione dell’acqua informata all’interno di V.E.R.B.

La formazione del cristallo è molto interessante. I „rami“ del cristallo dimostrano diverse lunghezze. Sembra che il cristallo sia circondato da forti energie che lo fanno espandere in questa maniera: sembra che ci sono diverse forme di energia che lo fanno crescere in maniera speciale. Il cristallo è composto dal colore oro. Forse ci vuole suggerire che esiste una sola direzione di un’energia molto forte.

Centro per la fotografia dei cristalli d’acqua | Paul von Sternbach 1 – 39031 Brunico
www.watercrystal.eu

Analisi energetica vibrazionale prodotti V.E.R.B

VIDEO ANALISI e TEST