+39 0546 1913215

Via Martiri di Felisio, 24 48027 | Solarolo (RA) | ITALIA

Top
 

Benessere

BenVivereEssere

..E’ la nostra Mission, rendere consapevoli le persone del benessere attraverso la conoscenza del proprio essere, vivendo a pieno ciò che la natura ci dona.

L’Energia Orgonica, è l’energia che vitalizza ogni sistema biologico vivente, si differenzia dalle altre energie conosciute,( elettrica, elettromagnetica, nucleare, etc.). Il termine fu’ coniato dal medico e psichiatra Wiliam Reich, per indicare ciò che a suo modo di vedere, è la forza cosmica che si pone come unico vero fondamento di tutta la natura.

Tutti gli studi di William Reich (1897-1957) nascono da una profonda e sistematica analisi scientifica in cui sperimentò con successo l’uso terapeutico dell’accumulatore orgonico prima su stesso ed in seguito sui suoi pazienti. Secondo William Reich, l’energia orgonica, è qualcosa in ogni dove, in qualsiasi processo naturale… un elemento che sta proprio lì ad un passo, dentro e fuori di noi.

Studi analoghi a quelli di William Reich con risultati documentati scientificamente sono stati svolti dal Dott. Friz Albert Popp sulla emissione di biofotoni da ogni sistema biologico vivente. Popp è il fondatore dell’International Institute of Biophysics di Neuss (1996), in Germania, una rete internazionale di 19 gruppi di ricerca di 13 paesi coinvolti nella ricerca biofotonica e nei sistemi di coerenza in biologia.

Annibale Snelli, ricercatore, autore e ideatore dei dispositivi V.E.R.B.,

EFFETTI DEI DISPOSITIVI ORGONI

Annibale Snelli ha condotto fin dal 2008 una sistematica e appassionante ricerca, sugli effetti benefici delle Energie Sottili sulla fisiologia Umana, cercando di apportare una spiegazione logica e scientifica ai fenomeni, anche attraverso lo studio della Fisica Quantistica.

Perseguendo gli studi del Dott. Wilhelm Reich, e guidato da varie intuizioni ha sviluppo una propria concezione dei prodotti V.E.R.B. ( Vital Energy Regeneration Biophoton ), migliorandone nel tempo la qualità e l’efficienza, quest’ultima confermata anche dalla Certificazione del Dott. Marco Morelli e dal Perito Daniele Gullà.
Una dinamica collaborazione con medici, fisici, scienziati e biologi ha portato ai risultati odierni di efficienza dei prodotti ad energia orgonica che hanno come beneficio l’accumulare e il convogliare l’Energia Cosmica per poi indirizzarla verso il corpo umano.

Questi prodotti riportano, laddove necessita, UN RIEQUILIBRIO DELL’ATTIVITA’ CELLULARE permettendo un generale benessere della persona con un effetto energizzante dei tessuti cellulari, del sangue e del sistema immunitario.

Test e Misurazioni del Dott. Marco Morelli

e del perito biomedico Daniele Gullà

Tutti i prodotti V.E.R.B. ( Vital Energy Regeneration Biophoton) sono stati sottoposti ad una importante test e misurazioni di cui si riportano le osservazioni conclusive del Dott. Marco Morelli, medico chirurgo, laureato alla Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Ferrara, Master in Ottimizzazione Neuro Psico Respiratoria, Neuro Psico Chinesi Terapia, Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Firenze.
Specialista in Riequilibrio Neuro Motorio, Terapia EBS a campi pulsanti. Laureato in Medicina e Chirurgia nel 1979, nella sua carriera professionale ha avuto esperienze nel campo della medicina generale, ortopedia, reumatologia ed odontoiatria. Daniele Gullà, perito Biometrico.
Collabora con l’Università di Bologna (Dipartimento di Biofisica) e con l’A.I.M.N. (Accademia Internazionale di Medicina Naturale) come consulente tecnico in campo biomedicale. Collabora con il Dott. G. Pagliaro, ad un progetto per l’Ospedale S. Orsola di Bologna.

Test e Misurazioni